Caffè, Raccordo e Romanismo a cura di Bruno Bertucci
Le trasferte vietate fanno male al calcio (PODCAST)
Cinema - Mediterraneo Festival Corto 2024
A Scalea arrivano i premi Oscar di Carlo Rambaldi
Tematiche sociali - Il team di Studio Sarcc in azione
“Pronti per le sfide del futuro”
Eventi & Manifestazioni - Dal 1° giugno a Cinecittà World
Roma on Fire, il più grande spettacolo dell'Antica Roma!
Eventi & Manifestazioni - A Cinecittà World
Arriva il "Rome Videogame World"
Teatro - Sala Umberto
In scena il 14 maggio "Nella pancia del pescecane"
Cinema - MFC 2024
Scalea (CS) diventa set cinematografico con due Scuole di Cinema
Musica - "Ignorante" di Massi Farina
Fa riflettere sui danni dei social sulla lingua italiana

Un tripudio di applausi e risate per la commedia dell’estate al Teatro dei Ruderi di Cirella di Diamante (CS). Biagio Izzo non delude mai, il nuovo spettacolo estivo “Un giorno all’improvviso” è un toccasana di leggerezza senza dimenticare l’ironia partenopea che contraddistingue ormai l’artista da anni.

Sul palco anche attori del calibro di Francesco Procopio, Mario Porfito e la partecipazione di Rita Corrado (ieri sera anche in vesti di cantante). Gag e tanto divertimento per uno show ambientato in spiaggia e dal sapore totalmente estivo e adatto al contesto della cornice del Teatro dei Ruderi Cirella. Il pubblico ha accolto con entusiasmo la commedia omaggiando gli attori in scena con calorosi applausi a fine spettacolo.

A fine serata sul palco anche il direttore artistico Alfredo De Luca che ha premiato Biagio Izzo e la compagnia con il premio Teatro dei Ruderi come miglior spettacolo del 2022.

È un onore accogliere questo spettacolo formato come tutti noi da gente del Sud, una commedia divertentissima apprezzata in tutte le sue forme e sfaccettature” aggiunge lo stesso De Luca. Soddisfatta a pieno anche l’amministrazione comunale di Diamante che da appuntamento adesso al finale di stagione della programmazione del Teatro dei Ruderi che sta regalando emozioni a tutto il pubblico presente in massa agli spettacoli. Il 17 agosto sarà l’ora di Nino D’Angelo, il 18 agosto con Gigi Finizio ed il 20 agosto con l’atteso concerto dell’estate di Irama.