Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Chi è avvezzo ad ascoltare l'etere romano non può non conoscere uno dei conduttori più noti in questo settore: Max Leggeri definito "lo speaker neomelodico romano" da Retesport.

Televisione e radio, è riuscito a fondere passione e lavoro con un'unica missione: raccontare la Roma con gli occhi dell'ironia e della professionalità. Far sorridere gli ascoltatori non è facile, soprattutto per chi tifa i colori giallo e rosso, abituato alla serietà su alcuni argomenti ma lanciando format e flow innovativi è riuscito a farsi apprezzare dalla quasi totalità degli utenti. Attualmente conduce il programma 1927, su Retesport, insieme a Francesco Oddo Casano con diversi opinionisti nella sua scuderia: Fabrizio Bracconeri, Luigi Esposito, Mario Somma, Ciccio Graziani ed Angelo Di Livio.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
La nostra redazione ha avuto il piacere di contattare il procuratore Lorenzo De Santis, esperto di calcio sudamericano, fondatore e CEO dell'importantissima Estilo 10, nata con la mission di proporre un servizio ed un progetto di alta qualità sviluppando una strada di successo e talento tali da aprire nuovi orizzonti per ciò che riguarda il mondo della "pelota".
 
Noi di Matchnews abbiamo avuto modo trattare diversi temi quali la situazione delle compagini capitoline, il futuro di Vlahovic ed il domandi del calciatore più rappresentativo della Reggina, assistito proprio dal giurista nato a Firenze: German Denis.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

La redazione di Matchnews ha avuto il piacere di avere ospite ai propri microfoni l’ex calciatore Loris Boni, noto per aver militato nella Sampdoria e nella Roma.

Classe 1953 gioca prevalentemente a centrocampo e mostra fin da subito un talento smisurato. Mediano robusto e completo, riesce ad accendere i riflettori su di lui fin dalla tenera età, venendo convocato nelle varie categorie della nazionale. Più di duecento presenze in Serie A, arriva a vestire la camiseta giallo-rossa nel 1975, voluto fortemente dal barone Niels Liedholm (una vera e propria garanzia calcistica nella capitale).

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

La redazione di Matchnews ha avuto il piacere di avere ospite ai propri microfoni il nuovo Creative Brand Ezeta che sta stupendo tutti gli sportivi con lavori innovativi e strabilianti.

Avete mai provato a mettere tutto il cuore per realizzare il vostro sogno ? Enzo, Michele ed Alessio lo stanno facendo.

"L’idea di creare un Nuovo Brand nasce innanzitutto dalla forte passione, ma soprattutto dalla voglia di passare dai concept puramente grafici alla realizzazione del prodotto. Ezeta nasce dal mondo del Kit Design, perciò l’approccio è senza dubbio quello di dare priorità alla fantasia e alla creatività. Rispetto agli altri Brand Sportivi, Ezeta è un vero “Creative Brand” con l’obiettivo di curare interamente l’identità e lo stile, in un rapporto di Partnership con il Club. Lo studio e la ricerca ad hoc rappresenta un nostro punto di forza e la possibilità di creare design unici e esclusivi, per noi, è fondamentale ed irrinunciabile."

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

La redazione di Matchnews ha avuto il piacere di avere ospite ai propri microfoni Antonio Tallura, il noto attore ha allietato diverse serate del Bel Paese con la sua arte sulle emittenti televisive più famose (come RAI e MEDIASET) ed in vari teatri in giro per lo Stivale. Vivere, Cento Vetrine, Incantesimo, Un Posto al Sole sono solo alcune fiction in cui si è reso protagonista.

Attualmente è docente presso la Scuola di Cinema di Roma dove trasmette passione, esperienza e professionalità ai suoi allievi. In diverse occasioni, inoltre, è stato convocato con la maglia della Nazionale Attori (compagine nata nel 1971) per numerose cause virtuose.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

La redazione di Matchnews prosegue con le proprie interviste, questa volta ha avuto il piacere di avere ospite: Federico Terenzi. Giornalista, autore televisivo e conduttore tv...una voce ed un pensiero per i tifosi biancocelesti e non solo. Il professionista romano lavora, attualmente, a Cittaceleste tv (uno dei pilastri dell'informazione laziale). 

MN: Buonasera Federico, nel ringraziarti per la disponibilità ti chiediamo come e quando nasce la passione per la Lazio?
FT: Laziale da tre generazioni, mio nonno ha trasferito questa passione a mio padre e lui a me. Ma poi non sei tu a scegliere la Lazio, ma è lei che sceglie te e ti entra nelle viscere, un amore eterno che non ti tradirà mai.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Abbiamo avuto il piacere di ospitare ai microfoni di Matchnews la presidente dell'ASD I Girasoli della Locride, Irma Circosta, che ha partecipato agli Special Olmpics. Progetto ambizioso ed interessante che avvicina i ragazzi al territorio, di seguito riportiamo la nostra interivsta:

MN: La ringraziamo della disponibilità signora Circosta e le chiediamo subito come nasce il progetto Special Olympics?
IC: Nel 2017, dal 15 al 18 giugno, in qualità di responsabile regionale area famiglia Special Olymics, ho realizzato all'hotel President di Siderno il primo family campus Special Olympics team Calabria, per far conoscere il territorio della Locride alle famiglie provenienti da tutta Italia ed il movimento ai residenti. E' stato un successo superiore alle aspettative!

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Campano di nascita ma calabrese di adozione, Giovanni Vrenna detto Gianni, incarna perfettamente l'anima meridionale e la caparbietà della terra dei bronzi.

Da anni fa parte della grande famiglia del Football Club Crotone e quest'anno è riuscito nell'impresa di portare la sua squadra nella massima Serie del campionato nostrano. Noi di Matchnews abbiamo avuto il piacere e l'onore di scambiare quattro chiacchiere con una persona così influente del mondo del calcio, nonostante la mentalità imprenditoriali ci tiene a farci sapere il suo amore per questo sport e per i tifosi.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Abbiamo avuto ospite ai nostri microfoni il Presidente dell'ASD San Luca, l'avvocato Francesco Giampaolo. La compagine giallo-rossa ha sbaragliato la concorrenza in Eccellenza ed approda in Serie D con molte ambizioni.

MN: Buongiorno Presidente, La ringraziamo della disponibilità. Cosa significa essere presidente del San Luca?
FG: Essere presidente dell'ASD San Luca mi suscita tante emozioni, anche se sono più gli oneri che gli onori. Siamo contenti di quello che abbiamo fatto, ma soprattutto di quello che dobbiamo ancora fare, anche se migliorarsi è difficile. Il San Luca è una società di professionisti che vogliono realizzare la realtà, perché noi siamo concretezza. Abbiamo dei dirigenti fantastici, difficili da trovare.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Abbiamo avuto il piacere di avere ospite ai nostri microfoni una delle personalità che al meglio riesce a far coesistere, nel mondo calcistico, modernità e tradizione: Floriano Noto. Il presidente del Catanzaro ha preso i giallo-rossi nel 2017 riuscendo a creare un'alchimia fantastica, regalando ai tifosi un entusiasmo fuori dal comune. Il patron calabrese ha dalla sua il tifo e l'amore verso il colore giallo, che fuso con il rosso ha il compito di regalare lustro alla regione Calabria; le ambizioni e le aspettative sono altissime e la personalità di Noto può riuscire in questo compito.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Federica Mercurio (nella foto) è un’operatrice socio-sanitaria che ama farsi fotografare.

Il 4 maggio 2020 è stata immortalata con una serie di “scatti” dal fotografo Vincenzo Maio nella hall dell’antico Hotel Villa Traiano di Benevento, a pochi metri dall’Arco di Traiano, il monumento più emblematico del capoluogo sannita.

Nata sotto il segno della Vergine, ha capelli castani ed occhi verdi, è alta m. 1,60, ha l’hobby della lettura e del canto, e le piace guardare film. Di carattere è sincera e rispettosa, ma è anche molto ambiziosa. Confessa di essere un po’ permalosa ed impaziente, ma è sempre tenace nel raggiungere i suoi obiettivi.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Questo Primo Maggio 2020 verrà ricordato per diversi motivi da tutti quanti ma per i tifosi che innalzano il vessilo capitolino il risveglio è stato più che romantico.

Capello lungo e bagnato, numero 10 sulle spalle e romanità a non finire: tutto questo è stato ed è Giuseppe Gannini. Il Principe ha deliziato i suoi con una diretta Instagram in cui si è aperto cuore a cuore con i suoi tifosi, lui che da idolo è stato il simbolo di una compagine che da sempre lotta per alimentare quel sentimento passionale che è per pochi.