Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Avete mai provato ad avvicinare una conchiglia al vostro orecchio? E cosa sentite? Il rumore del mare ovviamente, ma la stessa sensazione la si può avere avvicinando al posto del reperto marino, un semplice bicchiere.

Questa è anche nota come illusione, ognuno sente, sostanzialmente, quel che vuole sentire. Bene, questa trentaquattresima giornata di campionato rischia di far provare le stesse emozioni a molte compagini. La Roma, ad esempio, dovrà fare molta attenzione ad una Spal che venderà dura la pelle soprattutto in casa.

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

A cinque giornate dal termine ancora numerose squadre sono in lizza per tutti gli obiettivi: dallo scudetto alla salvezza, passando per la qualificazione in Europa, tutto è ancora da decidere.

E se da un lato abbiamo un Benevento ormai spacciato, in testa abbiamo una Juventus che, nonostante la fermata d’arresto in Calabria, appare favorita alla vittoria finale con un più 4 in classifica che fa ben sperare. Il Napoli asfalta l’Udinese e tiene vivo il discorso scudetto, alimentando i sogni e le speranze dei propri sostenitori.