
- Scritto da Bruno Bertucci
Pletore di tifosi hanno scritto messaggi di affetto e stima nei confronti di Henrick Mkhitaryan, nonostante abbia deciso di terminare il proprio rapporto con la Roma per approdare all'Inter.
Il centrocampista ha scritto sui propri social network una lettera di ringraziamento per i tifosi giallorossi e per la società capitolina ma la verità risiede, anche, altrove. Nessuno mette in dubbio i sentimenti ma in questo settore, purtroppo, c'è troppo poca riconoscenza. L'armeno è arrivato all'ombra del Colosseo da campione ma con una fama da giocatore sempre infortunato, e per parte della stagione queste defezioni fisiche si sono viste. Con il proprio entourage avevano firmato un accordo in cui poteva essere applicata una clausola di rinnovo per un altro anno e proprio l'ex numero 77 ha deciso di non sfruttarla.

- Scritto da Bruno Bertucci
La Juventus ha necessità di fare restyling per non intaccare nella seconda stagione senza vittorie continuativa.
Per ciò che concerne il mercato in uscita, però, bisogna considerare diverse situazioni come quella spinosa di De Ligt. Il centrale ha espresso la necessità di andar via verso altri lidi e subito si è scatenata un'asta.

- Scritto da Bruno Bertucci
Nicolò Zaniolo e la storia d'amore con la Roma sembra essere la telenovela estiva, tra illusioni e congetture la verità risiede forse altrove ma andiamo con ordine. La compagine capitolina ha avuto modo di parlare con l'agente del ragazzo, Vigorelli, durante la stagione subito dopo il mercato di riparazione. I giallorossi non hanni intenzione di scaricare il ragazzo ed io numero 22 non vuole andare via dalla Capitale.

- Scritto da Bruno Bertucci
Paulo Dybala è ufficialmente svincolato e senza squadra dal 30 Giugno, anche se il suo futuro con la maglia bianconera si è chiusa da tempo. La Joya ed il suo entourage, dapprima sembravano vicini alla squadra piemontese, per poi tornare indietro sui propri passi per diverse motivazioni. La richiesta di un ingaggio elevato, la questione dei diritti di immagine e la voglia di cercare un progetto diverso da quello vissuto con la Vecchia Signora l'ha fatta da padrone. Fin dai primi mesi dell'anno, Giuseppe Marotta ha corteggiato l'albiceleste lavorando sui fianchi con Antunes (l'agente del ragazzo).

- Scritto da Bruno Bertucci
Dopo la retrocessione avvenuta lo scorso anno, il Venezia non si è perso d'animo cercando di rimanere incollato al progresso ed alla modernità per cercare di non rimanere indietro rispetto ai competitors; nonostante la B i lacunari sono una delle compagini più all'avanguardia sotto il profilo del marketing.
Magliette, social e investimenti sono solo tre degli aspetti più virtuosi. Tramite il suo sito ufficiale, i verde arancio hanno lanciato la loro nuova brand identity e la nuova maglietta per la prossima stagione. Rimanere incollati alla tradizione, con uno sguardo al futuro si può, quindi fare. Di seguito riportiamo la comunicazione ufficiale del club:
"l 1° luglio 2022 il Venezia FC compie un ulteriore passo in avanti nel percorso evolutivo del club con la presentazione della sua nuova brand identity, creata dallo studio di design Bureau Borsche di Monaco di Baviera, rinomato in tutto il mondo. Un design audace, che onora la tradizione e al tempo stesso si proietta in una nuova era.