- Scritto da Redazione
I due primi quarti di finale del tabellone maschile e gli ultimi due di quello femminile: il secondo mercoledì degli Internazionali BNL d’Italia 2023 offre un programma di altissimo livello.
I due primi quarti di finale del tabellone maschile e gli ultimi due di quello femminile: il secondo mercoledì degli Internazionali BNL d’Italia 2023 offre un programma di altissimo livello sul Campo Centrale, tra sessione diurna e sessione serale, aperto da una sfida generazionale attesissima.
Novak Djokovic vs Holger Rune – Campo Centrale ore 13.00
Il primo quarto di finale del torneo è quello più atteso dal giorno in cui è stato sorteggiato il tabellone: la sfida tra il n.1 del mondo (almeno fino a domenica) e il fenomeno emergente danese, n.7, riconosciuto come uno dei possibili dominatori delle annate a venire.
- Scritto da Redazione
Novak Djokovic apre il programma sul Centrale. In campo Musetti e Sonego, che devono terminare contro Tiafoe e Tsitsipas. I vincitori si scontreranno nell’ultimo match serale. Bolelli e Fognini sul Pietrangeli
Programma più denso del previsto agli Internazionali BNL d’Italia a causa della pioggia che ha costretto gli organizzatori a cancellare la parte finale del programma lunedì. In singolare dovranno terminare Sonego-Tsitsipas, Musetti-Tiafoe e Zverev-Wolf, devono invece iniziare Swiatek-Vekic e Badosa-Muchova.
- Scritto da Redazione
Programma di lusso agli Internazionali BNL d’Italia. Tsitsipas-Sonego apre la sessione serale sul Centrale. Cecchinato e Musetti sulla Grand Stand Arena. Un lunedì per palati fini attende gli appassionati agli Internazionali BNL d’Italia. Si completano i terzi turni in singolare maschile, si giocano tutti gli ottavi femminili. Illumina il programma Tsitsipas-Sonego, che apre la sessione serale sul Centrale.
Sono cinque le partite su cui concentrare l’attenzione dei tifosi italiani che verranno al Foro Italico per assistere agli incontri.
- Scritto da Giorgio Giorgi
E’ stata presentata in conferenza stampa l’ottantesima edizione del torneo degli Internazionali d’Italia.
Come si sa da tempo, il master mille di Roma durerà 12 giorni, quasi quanto uno slam. Si passerà, quindi, da 56 a 96 partecipanti nel tabellone maschile. La kermesse, che si disputerà al Foro Italico, è in programma dal 2 al 21 maggio 2023, comprendendo anche le pre-qualificazioni.