Ridere fa bene, è risaputo, fa bene a noi stessi e a chi ci sta accanto, così con questo spirito L’A.S.D  AssocentauriCalcio, ha organizzato una serata di esilarante cabaret per raccogliere fondi destinati ad aiutare Chiara Insidioso.

L’appuntamento è per giovedì 21 aprile 2016 alle ore 21.00 presso il Teatro Orione Via Tortona, 3 Roma. Lo spettacolo, presentato da Cosetta TURCO e Fabrizio PACIFICI, vedrà in scena un cast di professionisti della “risata” del “trasformismo” della “musica” e del “ballo”.

In “Tutti insieme per CHIARA”, si esibiranno: Alessandro SERRA, DADO, Gabriele MARCONI, Marco TANA, Roberto RANELLI, MONSIEUR DAVID, MAGICO ALIVERNINI (COMICI), Chiara SALVATI (BALLERINA DANZA INSPIRE), LALTROZERO (COVER RENATO ZERO), Mattia CAROLA (COVER CARTOON).

Sono pochi coloro che non sanno chi è Chiara Insidioso, tuttavia è bene ricordarlo brevemente. Chiara è una giovane sopravvissuta al femminicidio; all’età di 19 anni, nel febbraio 2014, è stata violentemente massacrata e ridotta in fin di vita dal suo compagno. Miracolosamente uscita da un lungo stato di coma, attualmente Chiara è ricoverata presso una clinica romana, ma a breve dovrà lasciarla ed avrà bisogno di ambienti, spazi ed attrezzature adeguate per favorire una situazione confortevole che possa far fronte alle sue esigenze. Chiara, seppure scampata alla morte, è totalmente non autosufficiente, deve essere assistita per ogni azione, anche la più semplice come mangiare, lavarsi, cambiarsi, muoversi.

E dunque l’A.S.D. AssocentauriCalcio formata da appartenenti alla Polizia di Stato, nata nel 2008 ed impegnata nell’organizzazione di eventi volti alla raccolta fondi da destinare a varie cause benefiche, a favore di Onlus e/o privati cittadini, ha deciso di mostrare l’altro volto del ruolo istituzionale: il volto della solidarietà e su autorizzazione di Maurizio Insidioso, papà di Chiara, ha organizzato una serata di puro divertimento e solidarietà. Il ricavo della serata sarà devoluto alla famiglia.

 

Teatro Orione

Via Tortona, 3 – Roma

Costo del biglietto 13,00 euro

Info e prenotazioni:

Franco     3313466706

Luca        3313754840

Marcello 3427192270

Mario     3313731125