Lionel Andres Messi Cuccitini ha deciso di lasciare un segno indelebile non solo nel mondo del calcio ma in tutto il settore sportivo in generale grazie ad un importante progetto. L'Argentino ha, infatti, deciso di investire lavorando ad una holding che opererà in questo mercato.

La nuova Play Time Sports-Tech HoldCo LLC avrà sede negli Stati Uniti, precisamente a San Francisco e si sta valutando se lanciare la prima promozione serie prima - o dopo - del Mondiale in Qatar.

Questa mossa non lascia indifferenti i più esperti perché la Pulce ha preso contatti con diversi professionisti da tempo. La società si dovrebbe occupare di nuove tecnologie in grado di migliorare l'intero campo ed utilizzabili in diverse categorie, sia da atleti singolo che da squadre. Appare scontato come diverse personalità del mondo sportivo guardino con interesse questo progetto in divenire. La gestione dell'attività verrà affidata a Razmig Hovaghimian mentre come consulente esterno il noto Micheal Marquez.

Il primo è noto al settore economico per essere il CEO ed il co-fondatore della Viki e della Hoodline, inoltre è co-fondatore della Embrace, mentre il secondo è lavora per la Code Advisor. La Silicon Valley non vede l'ora di accogliere questa società che tanto farà parlare di sè, soprattutto con l'avanzamento della tecnologia. Sul sito ufficiale, intanto, si può notare la prima collaborazione con la AC Momento, la startup che mette all'asta le magliette da calcio per scopi benefici. La Play Time, intanto, è già pronta ad esplodere in questo mercato, ricordando come Messi sia già interessato a questo settore essendo ambassador della piattaforma Fan Token Socios.com.

Di seguito riportiamo le parole del calciatore del Paris Saint Germain: "Sono entusiasta di estendere le nostre radici nella Silicon Valley e sono felice che Play Time collaborerà con audaci imprenditori di tutto il mondo. Spero che Play Time possa aiutare molte persone ad avere un impatto positivo sul mondo. Confido nel team e nei nostri partner per raggiungere i nostri obiettivi".