Roma - Ancora un “Sold Out” per Gigi Miseferi e Valentina Gemelli in replica con “Dimmi di SiWing” al Teatro San Luigi Guanella di Roma in data unica il 19 maggio 2015. Il divertente spettacolo scritto, diretto e interpretato da Miseferi e Gemelli, ha riscosso ancora un grande successo di pubblico che è uscito dal teatro con il sorriso stampato sulla bocca e con ancora in mente “i motivetti che piacciono tanto” cantati dallo stesso Miseferi, che li ha splendidamente rivisti, e magistralmente arrangiati dalla Band Larga, un gruppo di musicisti di altissimo livello.

Bravissima e simpaticissima Valentina Gemelli, per lei giusto il tempo di godersi la serata, perché già da domani sarà in prova generale per lo spettacolo "Lascia perdere John Miles" che andrà in scena dal 21 al 31 maggio al Teatro L'Aura di Via P. Blaserna, 5 - Roma (zona Viale Marconi).

Una stagione fantastica per i due artisti reggini che coroneranno l’ottima annata con l’attribuzione del premio “Microfono d’Oro” per la trasmissione radiofonica “Obbligo di Frequenza” in onda su TRS 102,300. In pratica si tratta dell’Oscar della Radiofonia Romana, per la stagione 2014/2015 nella sezione "Attualità". La cerimonia di consegna del Premio, assegnato grazie al gradimento del pubblico, si svolgerà Venerdì 5 Giugno 2015, alle ore 18 al Planet Roma e sarà condotta dall'Organizzatore Fabrizio Pacifici.