Con la sosta calcistica e l'imminente arrivo dell'estate non si può non continuare a parlare di calciomercato.

Secondo fonti note, a far partire il valzer degli attaccanti sarebbe la città parigina per ottemperare ai nuovi rivali economici (la nuova proprietà del New Castle). L'asse Francia-Italia si fa sempre più caldo, e tutto parte dai malumori che si respirano a casa Higuain.

Il Pipita non è intenzionato a tornare a Torino, già quest'estate aveva mostrato il suo disappunto sulla permanenza della città del bicerin ma diversi fattori lo hanno fatto vacillare e rimanere con i campioni d'Italia.

La partenza dell'ex numero 9 del Napoli darebbe il via ad un giro di attaccanti enorme: i bianconeri andrebbero ad insediarsi per Milik (il centravanti del Napoli è nel mirino anche della Roma) e questo favorirebbe il passaggio di Icardi in Campania (anche se la concorrenza è molto folta); il PSG perderebbe a fine stagione Icardi (che rientrerebbe a Milano), Cavani (in orbita New Castle) e Mbappè (voci sempre più rumorose lo vogliono tra le fila delle merengues).

L'unico che dovrebbe rimanere potrebbe essere Neymar (l'unico che ad inizio anno era con le valige in mano). La Juventus, dal canto suo, girerebbe Bernardeschi e Romero al Napoli e l'ex viola dovrebbe finire sulle sponde del Tamigi. In questo trambusto è facile confondersi, molto dipenderà anche dalla volontà di Ibrahimovic e dalla voglia del Milan di acquistare un nuovo centravanti in grado di muovere i famosi equilibri in campo.