Martedì sono previste le visite di Vecino all’Inter. I nerazzurri sono vicini, inoltre, a Keita (15 milioni più Jovetic l’offerta di Sabatini ed Ausilio) e Karamoh (in prestito).

La suggestione più grande viene, tuttavia, direttamente dalla Catalogna: 45 milioni per Rafinha, il Barcellona ci pensa. Nonostante Spalletti abbia blindato Perisic, il prestito di Martial potrebbe riaprire la trattativa. In uscita: Ansaldi è richiesto dal Valencia e per Medel si è aggiunto il Boca jr dell’ex Schelotto. La Juventus sta spingendo per portare Matuidi alla sua corte e lavora sui fianchi di Keita (secco il no di Lotito, a meno che Marotta non si presenta con 30 milioni cash). I piemontesi ed i laziali sono in pieno mercato, visto che la Juve ha chiesto De Vrij a Lotito. I biancazzurri, dopo aver perso Caceres chiudono per Caicedo.

Al Milan, sempre con il “pallino Kalinic” (nella trattativa si è inserito anche l’OM), ascoltano l’offerta dell’Alaves per Ely. Il Napoli continua a lavorare per Rulli, tenendo in stand by Karnezis. In uscita, invece, Zapata si allontana dal Torino e Pavoletti è entrato nel mirino del Benevento. Nella prossima settimana ci sarà l’incontro, tanto atteso, tra De Laurentis e Ghoulam concernente il rinnovo del terzino. Monchi mette fretta al Leicester e dice che l’offerta di 38 milioni più bonus sarà l’ultima che perverrà in Inghilterra, prima di virare su altri obiettivi. Si lavora per il rinnovo di Manolas, ma il difensore centrale sembra far muro (che ci sia la Juventus dietro?).

Per l’attacco si pensa ad Alario del River Plate, ma 25 milioni sono troppi. Iturbe vicino al Moenchengladbach. Capitolo Cassano: il talento di Bari vecchia sembra aver ricambiato idea ed è pronto ad ascoltare offerte idonee (l’unica pervenuta è quella del solito Entella, che sia giunto il momento di procedere a questo matrimonio?).