La Lazio, ufficializzato il regista Moristz Leitner dal Borussia Dortmund, si concentra sul dopo-Candreva

Roma - La Lazio ha ufficializzato, dopo le visite mediche della giornata di Sabato, l'acquisto del regista Moristz Leitner. Il giocatore tedesco, proveniente dal Borussia Dortmund, dovrebbe sostituire nei piani di Inzaghi il partente Onazi. Il costo totale dell'affare, vicino a saltare per una clamorosa discussione avuta da Lotito davanti al ragazzo, si aggira sul milione e mezzo di euro.

 

Non è del tutto chiara, invece, la trattativa che porterà al dopo-Candreva. Il posto sull'ala lasciato del Nazionale Italiano è stato accostato a svariati giocatori, dall'ex grande favorito Thauvin al Papu Gomez, passando per suggestioni più esotiche come Ntep dello Stade Rennais e Lucas Vazquez del Real Madrid.

Proprio Ntep, secondo le fonti più vicine alla Lazio, parrebbe essere il prescelto dal Ds Tare: la trattativa per l'acquisto dell'ala sinistra dovrebbe essere già in fase avanzata. Per le cifre e le modalità dell'affare, si parla di un prestito oneroso a 2,5 milioni con l'eventuale riscatto fissato a 5.