Foto: web

Il mercato impazza e le società tentano di trattenere i loro gioielli per non presentarsi a dover fare incetta di oro durante i mondiali.

Ed è quindi la prima della classe che ha individuato in Lewandoski il dopo Higuain. La. concorrenza è alta, ma i nomi che circolano a Vinovo sono di quel livello: Cavani, Icardi e Morata. Bianconeri che hanno effettuato dei sondaggi per Jerome Boateng e Pogba. Mertens con le valige in mano, o forse no. Intanto però, De Laurentis sta sondando il terreno per Gomez (simile per caratteristiche). La Roma tenta Zyech per allargare il parco giocatori e per dare un imprinting europeo alla squadra.

Giallorossi alle prese con il rinnovo di Florenzi. Capitolo Alisson: il suo entourage ha incontrato Chelsea e Liverpool, ma l'offerta pervenuta a Monchi non è stata considerata idonea. Lucas Verissimo (centrale del Santos) conteso tra Toro e Lazio. Se Cristante va alla Roma, l'Atalanta virerá tutto su Soriano del Villareal. Per la corsia esterna, il Gasp ha scelto Laxalt, c'è da capire se il Genoa lo lascerà partire.