Foto: web

Una zebra, tanto è bastato a far sobbalzare i cuori dei tifosi bianconeri e nerazzurri. La foto è stata scattata da Wanda Nara, moglie di Icardi, durante le vacanze in Africa.

Nonostante ciò, come conferma Samaden (responsabile del settore giovanile del'Inter), Maurito rimane all'Inter anche per la prossima stagione, ma qualora arrivasse un'offerta monstre le certezze inizierebbero a tentennare. Spalletti, intanto, ha messo gli occhi su Chiesa, ma la Fiorentina non lo lascia partire per meno di 60 milioni. Cancelo sembrerebbe aver preso la strada britannica, precisamente al Wolverhampton per 40 milioni di buoni motivi.

Indiscrezioni portano De Ligt (centrale olandese) vicino alla Juventus, bianconeri interessati alla situazione Gelson Martinez (il centrocampista da oggi può chiedere la risoluzione del contratto che lo lega allo Sporting Lisbona, c'è da battere la concorrenza dell'Arsenal). Sarri declina l'offerta del Feneebache, perché aspetta la chiamata del Chelsea. Napoli scatenato: fermato Vrsaljko (25 milioni più bonus, arriverebbe qualora partisse Hysaj in orbita Londra solo se l'ex Sarri andrà in Inghilterra), Leno (quasi fatta per 20 milioni più bonus) e Badelj (firmerà un triennale da 3.5 milioni all'anno). Praticamente chiusi Verdi dal Bologna e la cessione di Jorgingo al City. Si allontana Torreira della Samp. Callejon potrebbe partire qualora qualcuno pagasse la clausola rescissoria. In partenza anche Albiol, ma entrambi aspettano di parlare con il neo tecnico Ancelotti.