Ai microfoni della redazione di MatchNews abbiamo avuto il piacere di parlare con l'atleta Daniele  Pagano, dopo il quinto posto nella gara valida per il campionato italiano.

Il motociclista romano ha voluto raccontare le sue emozioni: "Partiamo con il dire che ho lavorato tanto sulla resistenza fisica e su dei tracciati con fondo molto duro per prepararmi alla gara. Mi schiero dopo una qualifica disastrosa al 23 posto. Azzecco la partenza e sono al primo giro in sesta posizione.

Gestisco la manche guadagnando due posizioni e lottando con il terzo per l’intera gara (Nardi tabella rossa del campionato ). Preferisco non azzardare il sorpasso e di portare a casa una quarta piazza. Nella seconda manche scatto male in partenza ma fortunatamente sono agile a recuperare posizioni alla prima curva passando in tredicesima piazza al primo giro. Riesco a recuperare fino alla settima posizione dopo la quale accuso un calo fisico e mi stabilizzo fino alla fine.

Un po’ di amaro lo abbiamo perché abbiamo sfiorato il podio concludendo quinti di giornata. La velocità era ottima abbiamo peccato solamente sul ritmo gara nella seconda". Per concludere l'intervista non poteva mancare una dedica speciale: "Sicuramente un grazie speciale va a papà e al mio team CSR Racing".