Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Attratti come fosse una sfilata di moda, nella città dell’esser bello e dell’apparire atterrano due professionisti dello sport di origini britanniche: Bakayoko e Keita.

Andranno nelle sponde opposte della Milano del calcio, il primo alla core del Diavolo ed il secondo sotto l’ombra del Biscione. Con queste pedini le compagini lombarde dovrebbero aver quasi concluso i loro acquisti, anche se non si chiudono le porte a colpi di scena (vedi Modric). Roma che sembra vicinissima a Nzonzi, in tribuna nella finale di Supercoppa di Spagna) e corteggia sotto traccia Thauvin, visto che Suso difficilmente al momento arriverà sulle rive del Tevere.

Monchi che sta per chiudere per un gioiellino proveniente dalla terra di Dracula: 7 milioni alla Steaua Bucarest per Dennis Man. Più stabile la situazione in casa Lazio: Tare è alla ricerca di un vice-Immobile, visto che Caicedo è sul piede di partenza, ma al momento diversi obiettivi sono sfumati (tra tutti Petagna). Sugestione Balotelli: l’italiano vuole lasciare la Francia e molte società di A si sono interessate a lui, in diverse interviste l’ex-nerazzurro ha ammesso di gradire la destinazione partenopea e DeLa è alla ricerca di un colpo che faccia stropicciare gli occhi ai suoi tifosi… Che sia Super Mario? Su di lui, intanto, sono piombati Parma e Sassuolo.