Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Mancano ancora diverse lune al termine del calciomercato ed uno dei pezzi più pregiati rischia di rimanere con indosso la camiseta biancoazzurra.

Non che ciò dispiaccia al centrocampista serbo, ma di offerte ne erano arrivate ed anche congrue. 110 milioni dal Manchester United, 80 dalla Juventus e Bonaventura più 60 dal Milan. Lotito ha resistito fino all'ultimo, anche se ha dovuto faticare e, non poco, per tenere lontano Sergej dal Real Madrid.

I galacticos dovrebbero tenere Modric e, dunque non investiranno per un altro uomo a centrocampo. A Vinovo, dopo la partenza di Sturaro si pensa a mettere a segno un altro colpo monstre; i profili più appetibili sono due: Marcelo e Rabiot (che non rinnoverà con il Psg, ma c'è da battere la concorrenza blaugrana). La Roma continua il pressing per Nzonzi ed insiste per Berardi (non è mai passato di moda in zona Trigoria). In giornata assisteremo all'incontro tra l'entourage di Tatarusanu ed il ds del Napoli per definire l'acquisto dell'estremo difensore ex-viola. Sfuma, quindi, Ochoa.