Foto: da web

Il Real Madrid vuole fare spesa nella capitale del Bel Paese: dopo aver provato l'affondo per Alisson (50 milioni l'offerta), tenta l'assalto a Milinkovic-Savic con cifre da capogiro (150 milioni e 8 più di 2 di bonus al serbo).

Dopo il mondiale ne sapremo di più. Altro prezzo pregiato che rischia di lasciare Formello è Strakosha, visionato dal Liverpool che è pronto a formulare un'offerta che si avvicina molto ai 40 chiesti da Lotito. Felipe Anderson in dirittura d'arrivo con gli hammers (38 più 2 di bonus). I biancocelesti avrebbero un bel tesoretto per tentare diversi colpi, tra cui Freuler e Fofana.

Il Psg tenta sia Alex Sandro che Bonucci, oltre ad essersi assicurata Buffon. Fiorentina scatenata: De Paul e Pjaca sempre più vicini. La Juventus accorcia le distanze per Golovin, solo 5 milioni la differenza tra domanda ed offerta. Indiscrezioni interessanti giungono, invece, da Londra dove il Chelsea sarebbe disposto a pagare i 38 milioni di clausola rescissoria per Manolas, la scelta di un ipotetico trasferimento spetterebbe al calciatore.