Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

"L'amore conta, conosci un altro modo per fregar la morte?!". Prendiamo in prestito i versi poetici del Liga nazionale per annunciare la "nuova" destinazione di Antoine Griezman.

Il fascino blaugrana non ha attratto abbastanza, o forse, l'amore conta realmente e quindi ha preso la decisione di rimanere a combattere per la causa del cholo. Complimenti. In casa Roma, dopo la questione spinosa dello stadio, è il momento del mercato in uscita: Nainggolan destinazione Inter ed Alisson verso Madrid. I giallorossi che, dunque, corrono ai ripari stringendo per Ziyech ed andando a puntare uno tra Areola e Meret.

Dembelè conteso da Inter, Juve, Napoli e... Cina: il giocatore è a conoscenza dell'interesse di una società importante del mercato asiatico e sta riflettendo se accettare l'offerta monstre o rimanere in un campionato competitivo. Il Chelsea ha messo gli occhi su Rugani, ma la Juve chiede 40 milioni. Alex Sandro in ottica Manchester United, ma nonostante l'interesse dei bianconeri per Darmian le due trattative rimarranno separate. Felipe Anderson è molto vicino al West Ham, la Lazio ha individuato in Gelson Martin l'erede (ma occhio alla concorrenza delle milanesi).