La Lazio e Keita sono ai ferri corti, con l'agente del calciatore che accusa la societá di non aver mai voluto incontrare il giocatore per adeguargli l'ingaggio.

Dall'altro lato, il ds Tare smentisce tutto andando a dire l'esatto contrario. Interessatissime alla faccenda il Milan e la Juve. Juve che ha nel mirino De Sciglio e Paredes ed ha quasi concluso l'affare Schick, in cui potrebbe rientrare Bentacur (prestito alla Samp). Un ex-doriano sembra essere diretto all'Hellas Verona e stiamo parlando di Cassano, che incontrerebbe una sua vecchia conoscenza: Pazzini.

L'Inter sta cercando di piazzare un po' di colpi in uscita per rimpiazzare le casse, Brozovic in orbita Russia e conteso tra Spartak Mosca e Zenit (quasi certo l'approdo di Mancini a San Pietroburgo). Dopo l'addio certo di Ibrahimovic, Morata sembra intenzionato ad andare allo United. La Roma ha trovato in Thauvin dell'OM il sostituto di Salah (destinato a lasciare la capitale insieme a Rudiger). Sempre vive le piste che portano ad Acerbi e Berardi. Napoli sempre più vicino a Suso che andrebbe a fare staffetta con Callejon nella prossima stagione.