Con una bella lettera pubblicata su Instagram, Eddy Onazi ha salutato il popolo biancoceleste ed ufficializzato il suo trasferimento in Turchia. Questione di ore, invece, per la cessione di Candreva all'Inter.

ROMA - Non solo colpi in entrata, nel mercato della Lazio. Appena dopo gli acquisti di Lukaku, Immobile e Wallace, infatti, il club biancoceleste si è dedicato all'obiettivo tutt'altro che secondario di ridurre gli esuberi nella rosa.

Dopo cinque anni in biancoceleste, così, Eddy Onazi ha pubblicamente salutato il popolo laziale attraverso una lettera di commiato pubblicata sul profilo Instagram. Onazi raggiungerà l'ex compagno di squadra Cavanda nel Trabzonspor, squadra della suggestiva città turca di Trebisonda; l'affare, da un punto di vista economico, si è chiuso per una cifra di poco superiore ai cinque milioni di euro.

Ad ore, inoltre, dovrebbe venir ufficializzata un'altra importantissima trattativa del mercato della Lazio: quella che porterà Antonio Candreva alla corte di Roberto Mancini. I nerazzuri staccheranno un assegno a favore della Lazio di circa ventuno milioni di euro, con altri quattro milioni di bonus legati all'accesso dell'Inter in Uefa Champions League.

La Lazio dovrebbe investire gli introiti appena elencati per almeno un paio di colpi: un'ala in grado di sostituire Candreva (si parlava di Thauvin, ma le ultime indiscrezioni riportano il forte interessamento dell'OM sul francese) ed un difensore centrale in grado di reggere il reparto insieme a de Vrij e Wallace.