Mimosa (Mimosa Campironi), venerdì 29 marzo alle ore 21, presenta, in prima nazionale, al Teatro Spazio Diamante, la sua nuova performance concertante: “Mordimi”.

Un live intenso e appassionato in versione elettronica acustica. In scena ci sono una ragazza, un pianoforte e sintetizzatori per suonare e urlare forte le avventure spericolate della generazione Y. Un’occasione imperdibile, quella allo Spazio Diamante, per ascoltare una nuova e originale voce femminile del panorama italiano.

Mimosa è un talento della canzone d’autore al femminile. Milanese di origine, abita e lavora a Roma, eclettica si divide fra musica, cinema e teatro.  Ha pubblicato recentemente il suo album Hurrah (La Tempesta), accolto favorevolmente dalla critica per l’intensità espressiva, la potente vocalità, la qualità della proposta musicale.

Giulietta con Gigi Proietti al Globe Theatre di Roma, con il suo primo disco La Terza Guerra (2015) è stata “Artista del Mese” di MtvNewGeneration; il singolo Fame d’aria le è valso il “Premio della Critica” a Musicultura 2016 e il “Premio SIAE Miglior Musica”.

Lo stesso anno è stata candidata agli MTV AWARDS come “BestNewGenerationArtist”. Nel 2016 riceve in Campidoglio L’“Oscar dei Giovani” per l’impegno che persegue con le sue attività di attrice e musicista. Per il cinema in questi anni ha recitato in Sfiorarsi di Angelo Orlando, Nessuna Qualità agli Eroi di Paolo Franchi, L’imbroglio nel lenzuolo di Alfonso Arau, Amanda Knox Story di Robert Dornhelm, Pecore in Erba di Alberto Caviglia.

SPAZIO DIAMANTE - 29 MARZO ore 21,00 - Via Prenestina 230B tel: 066794753 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Prezzo: 18,00 euro