Il 23 giugno 2016 Jam OB Session presenta SUMMER JAZZ la fusione di culture artistiche differenti per percorsi, esperienza e creatività; ma accomunate dallo spirito di Jam OB Session.

Roma - Il rapporto leggero con la cultura, l’arte, senza pressioni, senza trappole, senza forzature. I musicisti che daranno vita al concerto sono di grande spessore e lo faranno in una location spettacolare: Pinispettinati via Campo Barbarico, 80 Roma zona Torre del Fiscale. Francesca Sortino (Voce) non ha necessità di presentazioni; una forte intensità interpretativa, un sorprendente e innato senso musicale della frase.

La raffinata interprete romana ha collaborato e collabora con numerosi musicisti italiani e stranieri, e il 23 nella formazione ritrova musicisti con cui ha collaborato e inciso. Pietro Lusso (Piano) talentuoso pianista romano classe 1971, suona con leggerezza e mette a fattor comune con il pubblico la sua infinita vena artistica. Pietro ha suonato ed inciso con i più noti e virtuosi musicisti italiani e stranieri. Alberto Parmegiani (Chitarra) ha vissuto per 6 anni nella culla dei jazzisti mondiali: New York.

Naturalmente entrando in contatto e quindi assorbendo il getto continuo di ispirazioni, e suonando con moltissimi musicisti. Gli altri componenti della formazione sono il futuro del jazz italiano, la nuova linfa che sale, le nuove idee, le nuove contaminazioni; Eddy Cicchetti (Contrabbasso), Francesco Lento (Tromba) e Riccardo Gambatesa (Batteria).

Summer Jazz

23 giugno 2016 ore 20.30 – Concerto dalle ore 22,00

Ai Pini spettinati - Via Campo Barbarico, 80 - Zona: Quartiere Tuscolano (Roma sud) - Presso l'Associazione Pini Spettinati

INFORMAZIONI: Spettacolo e consumazione: € 10,00 - Modalità di partecipazione: Iscrizione obbligatoria

CONTATTI: Telefono:  335 6353772 Jam OB Session - Sito web: www.pinispettinati.it - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Facebook: www.facebook.com/events/1614025218908402/