Bastano anche solo 7 minuti al giorno per stare in forma con i fitness coach Ilaria Berry & Marco Masoero. BM Gym, la palestra a portata di click, pensata anche per i super principianti, è online dal 20 maggio, con pillole di benessere e chicche nutrizionali.

Ilaria Berry e Marco Masoero hanno una nuova soluzione per tutti coloro che desiderano allenarsi senza limiti di spazio e di tempo: il suo nome è BM Gym e sarà a portata di click a partire da mercoledì 20 maggio. Dal 2017 i social coach da migliaia di follower hanno trasferito la loro attività online e, dopo aver allenato più di 2500 persone da casa, hanno finalmente deciso di inaugurare la loro palestra virtuale.

Gli allenamenti, di durata tra i 7 e 25 minuti, sono studiati per essere fruibili in qualunque momento della giornata e da chiunque abbia voglia di mantenersi in forma.

E’ sufficiente seguire i tutorial con i preziosi suggerimenti di Ilaria&Marco e il risultato è garantito. Ce n’è davvero per tutti i gusti grazie all’alternanza di lavoro con attrezzi, anche di facile reperibilità, e quello a corpo libero. Sono centinaia, infatti, i video disponibili con workout differenziati, sessioni di stretching, riscaldamento e mobilità adatti al livello di preparazione di ognuno. BM Gym non è solo esercizio fisico, ma una piattaforma dinamica, in continuo aggiornamento, fatta di chicche nutrizionali con videoricette per un’alimentazione sana, pillole di benessere e dritte motivazionali.

Coppia nel fitness e nella vita, quella di Ilaria e Marco è un’unione nata da una semplice passione per lo sport che ha saputo consolidarsi in un progetto concreto. BM Gym, l’idea che avevano in cantiere già da qualche mese, nasce dalla loro voglia di conciliare le loro differenti esperienze professionali in un’unica offerta in modalità domestica.

Tutto ciò che serve al popolo del web è: tantissima forza di volontà, oltre a un tappetino, un telefono, delle semplici bottiglie di acqua o uno zaino pieno di libri. I più attrezzati però potranno beneficiare anche di esercizi più avanzati con l’utilizzo di kettlebell, manubri, elastici, palle mediche e trx. a scelta è variegata e divisa per Gli iscritti alla palestra avranno poi a disposizione anche la community Facebook “BM Gym I gruppo iscritti” in modalità gratuita, uno strumento utile per unirsi ad altre centinaia di persone che ogni giorno, da tutte le parti d’Italia e del mondo, possono confrontarsi, supportarsi e condividere l’amore per uno stile di vita sano ed equilibrato.

Per avere un assaggio dei loro workout è possibile allenarsi con loro nel gruppo Facebook dedicato alla Community gratuita. Si accede direttamente dal sito web: www.bmgym.it

CURIOSITA’ SU MARCO E ILARIA:

Marco Masoero e Ilaria Berry sono due Social Coach, intraprendenti e amanti dell’innovazione. Sempre in viaggio per il mondo, soprattutto fra Spagna, Italia e Londra hanno collegato questa loro dimensione al loro lavoro digitale. Amanti dello sport, hanno scelto tramite l’online di poter trasmettere tutta la loro esperienza e conoscenza per aiutare le persone a stare in forma ed avere uno stile di vita sano.