Nella foto sulla destra Vincenzo Maio

Il fotografo di Benevento Vincenzo Maio (a destra nella foto) il 3 febbraio 2019, ha vinto la coppa del 3° Premio del concorso fotografico “Natale in foto… immagini e suggestioni”, sezione stampe, con il suo scatto “Pista su ghiaccio”.

Il concorso è stato organizzato dalla Pro Loco Centro Storico Città di Benevento, sotto l’ egida del presidente prof. Antonio Verga, con il patrocinio dell’ UNUCI, del Lions Club di Benevento “Arco di Traiano”, e Unimpresa Provinciale di Benevento.

Sempre per la sezione stampa, è stato assegnato il 1° premio ad Antonio Barone con “Benevento Light Christmas”, ed il 2° a Sara Intorcia con “Albero capovolto”. Per la sezione foto on-line il 1° premio è andato ad Emilia Altieri con “Bianco Natale”, il 2° ad Othan Megalon con “Serfisti ad Orbetello”, ed il 3° a Giovanni Saviano con “Torrecuso by night”.

La giuria era composta da Genny Capozzi Scrittrice e presidente nazionale di “No vuol dire No”, Giorgio Albanese Art Photographer, Michele Caporale Fotografo, Nicola Ruggiero responsabile Dipartimento Comunicazione Visiva della Pro Loco, Gennaro Alfieri Compositore; a voti unanimi ha assegnato a tutti i partecipanti un diploma di merito.