Foto: Matchnews

Giornata intermedia quella di ieri agli Internazionali BNL d'Italia. Ma da oggi si fa sul serio!

Da rilevare il passaggio al turno successivo di Isner che ha eliminato in un match molto serrato, lo spagnolo Ramos-Vinolas (6/7 7/6 6/1), di Almagro che ha fatto fuori l'ucraino Dolgopolov (7/6 6/4) e Fognini che nell'incontro fratricida con Berrettini ha avuto facilmente la meglio in un ora e 11 minuti (6/1 6/3). L'incontro tra brasiliani invece se lo è aggiudicato Monteiro che ha sconfitto un Bellucci (6/3 7/6).

Da oggi il Foro presenta incontri che cominciano ad essere importanti per il prosieguo del torneo. Tutti aspettano il rigenerato Nadal che proprio ieri si è aggiudicato il torneo di Madrid contro Thiem (7/6 6/4), ma molti fan, aspettano Novak Djokovic che nell'allenamento di ieri pomeriggio al centrale ha fatto registrare più di 3.000 presenze! Insieme a Andy Murray sono senza dubbio i favoriti del torneo!

Insomma c'è grande passione al Foro per questo affascinante sport. Bello è vedere i bambini delle scuole tennis di tutta Italia che si aggirano tra i campi per raccogliere l'autografo dei loro miti. Un'atmosfera sana e positiva quella che si respira all'interno del Foro Italico. Una settimana meravigliosa per gli appassionati! 

Da oggi si gioca anche nella sessione serale, gli incontri inizieranno al Next Gen Arena alle 11,00. Questo il programma della giornata: programma del 15 maggio 2017