È tempo di verdetti grazie ai lettori della nostra testata che stanno seguendo con passione lo svolgimento dei Matchenews football awards 2022.

La categoria "miglior calciatore" sta arrivando alle fasi conclusive e la finale mette il carico da undici per quanto riguarda l'attesa per l'assegnazione del premio. Leo Messi è riuscito a conquistare il primo posto nell'ultimo sondaggio per la terza volta consecutiva - dopo aver vinto le due edizioni precedenti - questa volta battendo il rivale-amico e compagno di squadra nel Paris Saint Germain: Neymar jr. Il verdeoro ha perso per pochissimo e si piazza così al terzo posto.

L'altro calciatore a giocarsi la vittoria è Cristiano Ronaldo che, contro ogni pronostico, vince di gran lunga contro Karim Benzema. La domanda sorge, a questo punto, spontanea: riuscirà il portoghese ad estirpare lo scettro a La Pulce dopo due anni di fila? I nostri lettori sono in attesa di scoprire chi sarà il vincitore del premio più ambito di questa edizione. Di seguito riportiamo le finali da voi decretate.

 
Miglior Squadra
Real Madrid v Roma
 
Miglior allenatore
Carlo Ancelotti v Josè Mourinho
 
Miglior Calciatore
Lionel Messi v Cristiano Ronaldo