Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La telenovela tra De Laurentis e Mertens sembra essere arrivata ai titoli di coda. Secondo fonti vicine alla squadra di Via Turati, l'Inter sembra aver trovato l'accordo con il belga.

Questo porterebbe ad avere un sovraffolamento in avanti ed a stabilire diverse strategie. Sanchez ha deluso e, verosimilmente, non verrà riscattato dallo United; Icardi rientra dal PSG ma è tutt'altro che un ritorno, verrà girato altrove. Lukaku ed Esposito gli unici certi di una permanenza.

Lautaro Martinez ha estimatori in tutto il globo ed un'offerta monstre potrebbe far vacillare sia il centravanti che la società. I lombardi sono interessati anche a Vidal ed Artur del Barcellona ma i blaugrana vorrebbero inserire nell'affare il numero 10 dei milanesi. La Juventus è pronta a cedere Pjanic al Barça o per tanti soldi o per Artur e cash. Il Real è alla finestra sia per la situazione Higuain che per la situazione Icardi, ma alla fine tutto fa pensare che opterá per Abumayeang. Il Pipita è, invece, ai ferri cortissimi con la Juventus e per questo è intenzionato a tornare a Madrid (sponda Atletico); altre ipotesi sono MLS o ritiro.