Igli Tare e Lotito ci hanno da tempo abituati ai famosi colpi low-cost o parametro zero, per poter risparmiare e regalare ossigeno ai bilanci di fine anno.

Secondo fonti vicine alla comoagine biancoceleste, il ds albanese sarebbe in dirittura di arrivo per chiudere un colpo importante per ciò che riguarda il centrocampo. La Gr Sports avrebbe reputato la Lazio migliore di Milan e Fiorentina per Baselli. Cairo chiede 10 milioni ma a 6.5 complessivi si può chiudere facilmente. Il classe 92 andrebbe a fornire un importante contributo al gioco di Simone Inzaghi che ha bisogno della sua sostanza.

A questo punto é lecito chiedersi che fine farà Milinkovic ma per il momento, ancora nessuno é ufficialmente andati a bussare per lui. Sergej piace a Juve, United e PSG. Tare, intanto, ha chiesto Suarez al Watford visto il no di Giroud; alla famiglia Pozzo andrebbero 15 milioni. Da dove arriverebbero questi soldi? Lotito sta giocando al rialzo con il PSG per quanto riguarda Marusic, la richiesta é di 22 milioni mentre Leonardo si é fermato ad 11. Se parte l'esterno piace Faraoni.