Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Dalla terra londinese, sponda West Ham, sembra esser giunta un'offerta che fino a due anni fa sarebbe stata rispedita al mittente dal. patron Lotito.

Necessità fa virtù e dunque i 38 milioni messi sul piatto fanno gola alla Lazio, che potrebbero così trattenere Luis Alberto, e permetterebbero a Felipao di intraprendere nuove esperienze (pronto per lui un quinquennale). Rimanendo a Londra, questa volta direzione Arsenal, Lichtsteiner ha firmato con i gunners. Il Milan ha trovato l'accordo con Depay (4,5 milioni all'anno per 5 anni), bisogna aspettare l'ok del Lione (che per meno di 40 milioni non fa muovere il giocatore).

La Roma sembra aver concluso l'affare che porterebbe Cristante nella capitale (a lui andrebbero 1.5 all'anno, mentre alla Dea 5 subito e 25 alla fine del prestito più Tumminello). Il Napoli, intanto ha fatto pervenire un'offerta di 20 milioni per Barella (il Cagliari ne chiede 40). Retroscena interessante che riguarda Pjanic: il City avrebbe fatto recapitare un'offerta da 50 milioni per il regista ex-Roma, Marotta ha categoricamente rifiutato perché non erano sufficienti per acquistare Milinkovic-Savic (Lotito chiede 100, ma a 70 si può chiudere). Reca è il primo acquisto per l'Atalanta di Gasp 3.0 che cerca di innovare il suo parco giocatori per non sfigurare nella prossima. stagione.