A breve verrà ufficializzato il trasferimento di Rudiger al Chelsea. I giallorossi, intanto, cercano di trattenere Manolas (corteggiato dall'Inter).

Rallenta la trattativa Roma-Defrel, troppo esosa la richiesta del Sassuolo. La Lazio punta forte si Falcinelli e Lapadula e, verosimilmente, girerà Djordjevic al Genoa. Sempre più vicino il passaggio di Simeone alla Fiorentina. I viola, rassegnati a perdere anche Bernardeschi, puntano forte su Jesè. L'Inter rimane molto vigile su Nainggolan, qualora non rinnovasse con la Roma Ausilio sarevve pronto all'offensiva.

La Juventus sembra aver chiuso per Douglas Costa (prestito oneroso a 10 milioni con un riscatto fissato a 30). I bianconeri, sembrano aver rinunciato a Keita (sul quale è piombata l'Inter). In settimana il Milan dovrebbe chiudere diverse operazioni: Biglia (per 16 milioni più bonus), Paletta e Niang al Toro (per 26 milioni totali), Lapadula (in prestito alla Lazio), De Sciglio alla Juve per 12-13 milioni e Bacca al Marsiglia per 20 milioni più bonus.