Non bastavano le attenzioni di Inter e Juventus per Bernardeschi, adesso anche lo United ha messo gli occhi sul talentino viola.

Non cambia la valutazione di Della Valle: 50 miliono cash. La squadra di Manchester punterebbe su di lui qualora saltasse l'affare, con i nerazzurri, per Perisic. L'Inter, nel mentre, ha sempre più in pugno Skriniar con Caprari in orbita Samp. La Lazio sembra aver trovato il profilo giusto per la corsia esterna: Muriel. Il doriano viene valutato sui 25 milioni, ma la sensazione è che sia un ripiego nel caso non andasse in porto la trattativa per Gomez.

La Roma, invece, potrebbe incassare 60-70 milioni complessivi dalla cessione di Paredes e Manolas (entrambi in direzione San Pietroburgo). In vendita anche Bruno Peres. Una volta accumulato un tesoretto degno di nota, Monchi andrà a concludere diverse trattative lasciato in sospeso. Capitolo Donnarumma: l'entourage del portiere e la società rossonera si incontreranno tra poche settimane per riuscire a riaprire una porta che sembrava chiusa, il lieto fino non è impossibile.