Roma - Grande successo per la prima dello spettacolo “Lascia perdere John Miles” scritto e diretto da Massimo Bertucci. Una commedia brillante dove la splendida canzone romantica-rock “Music”, un successo degli anni ’70, fa da filo conduttore alle simpatiche situazioni che si susseguono sul palco del Teatro L’Aura di Roma.

Giulia, Marina, Silvia, Francesco, Valerio e Fabio, sono i divertenti personaggi della commedia che Massimo Bertucci ha saputo caratterizzare nella maniera migliore.

L’insicurezza, la caparbietà, l’amore, l’amicizia, il rapporto tra due fratelli, sono solo alcuni elementi che girano attorno ai giovani personaggi, uguali a tanti altri ragazzi, ma soprattutto con problemi comuni a tanti giovani appartenenti alla società che viviamo, tanto è vero che vedendo lo spettacolo, lo spettatore può senza dubbio immedesimarsi in uno di loro o magari individuare atteggiamenti simili a quelli dei propri figli.

Pertanto, “Lascia perdere John Miles” è senz’altro una commedia per tutti che ti fa uscire dal teatro divertito e convinto di aver trascorso una piacevole serata oltre il fatto di aver goduto di un ottimo spettacolo.

Di altissimo livello le interpretazioni di tutti gli attori in scena. Un gruppo di artisti con importanti esperienze acquisite che saranno ancora in scena al Teatro L’Aura fino al 31 maggio 2015.

Orari spettacolo: Giovedì, venerdì e sabato ore 21,00 – Domenica ore 18,00

TEATRO L'AURA - Vicolo di Pietra Papa, 64 – Via Pietro Blaserna, 5 Roma – Zona Viale Marconi Testo e Regia di Massimo Bertucci - Con Mattia Cirelli, Simone Serini, Valentina Gemelli, Noemi Giangrande, Davide Santarpia e Federica Colucci.