Roma - Si conclude Giovedì 30 Aprile 2015, la Trilogia del CIRCO BIANCO, andata in scena al Teatro Centrale, dove terminerà tra gli applausi dei più grandi e i sorrisi dei più piccoli. In un turbine di colori e visioni oniriche, artisti, trampolieri, acrobati e performer di ogni genere, si avvicenderanno nello spettacolo prodotto da MM Communication & Extrasistole Produzioni e realizzato dalla FG Management in collaborazione con EGERIA, Acqua Santa di Roma e BRICOFER, insieme a Verifica Esattoriale. Ad accompagnare il pubblico in questo viaggio onirico, due giovani e brillanti conduttori: Alessia Di Pasquale e Manlio Prestianni, che prenderanno per mano gli avventori, conducendoli per le vie dei sogni, nel magico paese del Circo Bianco.

I due amanti sognanti, riescono a trovarsi e nonostante le difficoltà, ad amarsi. Questo mostra il Circo Bianco, in un ultimo appuntamento che calerà il sipario sulla trilogia acrobatica che ha tolto il fiato e tenuto sospesi gli sguardi di un pubblico sempre partecipe e coinvolto in modo trasversale (dalle famiglie ai più giovani). Artisti, personaggi di fantasia, performance e giochi di fuoco, tutti insieme e sempre sul palco, tra coreografie corali e quadri viventi, all'interno di una location che esalta i colori e le immagini di questa compagnia.

Tre blocchi narrativi condurranno il pubblico all'interno di mondi incantati, tra ballerine sospese, uomini rinchiusi dentro sfere d'aria e maghi giocolieri in vetta ai loro trampoli. Un tuffo dentro una fiaba in cui la vasta scelta degli artisti presenti, interagirà con la folla, creando performance ad alto impatto visivo. Di colpo sarete s'un prato a cogliere un fiore, un attimo dopo le fiamme dell'inferno vi inghiottiranno... Questo è il Circo Bianco! Ricreare ambientazioni magiche e surreali situazioni, è ciò che meglio riesce a questa giovane compagnia circense che ha girato l'Italia, preso parte a fiere, eventi mondani e manifestazioni di ogni genere, tra cui importanti partecipazioni come Festival del Cinema di Roma, Tattoo Convention e Altaroma... una compagnia che potremmo definire elegante nel non servirsi di animali, domatori, ecc.. Il corpo è l'unico strumento di cui l'artista necessita e l'utilizzo del corpo come unica macchina attorniata da suggestive coreografie, lascerà a bocca aperta il pubblico destando stupore e apprensione, felicità e malinconia. Il Circo Bianco "fa bene" all'anima, non resta che scoprirlo...

CIRCO BIANCO: Attivo e itinerante. Giovane e dinamico. Il Circo Bianco gira tutta l'Italia da più di due anni. Le performance del Circo Bianco, sono un connubio circense tersicorèo. Gli artisti riescono a fondere le atmosfere ed emozioni che le discipline rappresentano, grazie all'integrazione di costumi e coreografie di alto livello che gli artisti esaltano in armonia, il tutto sotto la supervisione creativa di Francesca Ghini. Fashion, Arte e Circo, tutto perfettamente integrato e personalizzabile per ogni singola occasione.

MODALITA' D'INGRESSO: CIRCO BIANCO - Circus Freak, dalle ore 20,00 - Inizio Spettacolo ore 21,30 - Teatro Centrale - Via Celsa, 6 (Largo Argentina - P.zza Venezia) - Ingresso Spettacolo: 10,00 Euro con un drink - Ingresso Aperitivo: 15,00 Euro - Tavolo Cena: 35,00 Euro - Fino a 14 anni, Prezzo Ridotto a 16,00 Euro per la Cena - InfoLine, Botteghino e Prenotazioni: 06.678 0501 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  UFFICIO STAMPA - Carla Fabi 338 4935947 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Roberta Savona 340 3640789 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - fabighinfanti.it

Foto di Carlo Tartarelli e Marika Simeoni - Guarda il trailer: