Roma - Imperdibile commedia al Teatro Golden; “Non c’è due senza te”, scritta e diretta da Toni Fornari, interpretata dai bravissimi Claudia Campagnola, Marco Morandi, Carlotta Proietti, Matteo Vacca. Un simpatico triangolo amoroso, ma questa volta si tratta di: Lui, Lei… e….L’altro! Ebbene sì la bigamia è al femminile. C’è Mariateresa (Claudia Campagnola), una scrittrice di romanzi sposata sia con Giorgio (Matteo Vacca), un intellettuale professore di matematica, maniacale con i numeri, che con Danny (Marco Morandi), un musicista sognatore, creativo e alternativo.

Mariateresa gestisce molto bene il triangolo e concede il suo tempo in modo equilibrato ad entrambi i mariti, tutto sembra funzionare per il meglio fin quando un giorno, mentre si trova in compagnia della sua amica Sara (Carlotta Proietti) scopre di essere incinta. Tra equivoci, situazioni tragicomiche e colpi di scena, la commedia diverte il pubblico fino all’ultima battuta, ma porta a riflettere anche sulla difficoltà e la ricerca di completezza nell’amore. Di grande livello professionale ed artistico i quattro attori, tra i quali due figli d’arte (Marco Morandi, Carlotta Proietti) che hanno anche l’onere di sostenere l’inevitabile confronto con i rispettivi papà. Tuttavia se la cavano egregiamente e tra il pubblico e i vip presenti in platea, alla “prima” del 24 febbraio, Gigi Proietti applaude soddisfatto la sua Carlotta.

Info e prenotazioni: www.teatrogolden.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..: 06 70493826 - Teatro Golden - Via Taranto, 36 - Roma, RM 00182