Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Sabato 17 novembre dalle 10,30 alle 12,30 si svolgerà, presso l'OPEN COLONNA - scalinata di Via Milano 9A, la XX edizione dei Cavalieri della Roma - Premio Lino Cascioli.

Nel corso dell'evento saranno nominati nuovi Cavalieri della Roma, tifosi che nella loro attività hanno dato lustro alla AS ROMA e alla città di Roma. Per la prima volta è istituita la nomina di un Cavaliere, avente i requisiti per la nomina, di nazionalità straniera. Tra i nominandi personalità del mondo dello spettacolo e delle diverse attività professionali tra cui il regista Pier Francesco Pingitore, Benedetta Navarra membro del CdA della AS ROMA, Stefano Impallomeni giornalista di Roma TV, Roberto Tedeschi fotografo, prof. Paolo Zeppilli ex medico della Nazionale italiana per 17 anni.

Alla manifestazione saranno presenti oltre i Cavalieri già nominati nelle precedenti edizioni, anche la dirigenza della AS ROMA. Presenti anche il Presidente dell'Associazione Cavalieri della Roma, Antonio Calicchia e il Presidente dell'Unione Tifosi Romanisti, Fabrizio Grassetti.