Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Sembrano essersi sciolte le riserve sul colpaccio in casa giallorossa e tutti gli indizi portano a Malcom (per una cifra vicina ai 37 milioni complessivi).

Al contempo non si mollano le piste che portano a Donnarumma ed a Berardi. Juan Jesus sembra aver rifiutato il Porto, ma la Roma spinge per la cessione. Fiorentina scatenata: dopo aver chiuso per Gerson, continua a flirtare con Pjaca. Il Milan è alle prese con il mal di pancia di Bonucci (Psg o Chelsea le alternative).

La Lazio continua a tessere contatti con l'Atalanta per Gomez e per Freuler, ma gli orobici non hanno intenzione di privarsi di tutti i loro big (viste le partenze di Caldara e Petagna). Juventus che cerca di tenere Pjanic a Torino, anche se il pressing del Chelsea sta iniziando ad essere molto insistente. La squadra di Sarri vorrebbe prendere sia il francese che Rugani ed Higuain. Intanto dura la risposta di Benzema alle parole di De Laurentiis e quindi il numero 9 dei blancos si allontana da Napoli. Per un treno che si allontana, però si può fare spazio ad uno ancora piú suggestivo: Cavani...