E' il secondo Natale per Matchnews che si sta facendo spazio tra i quotidiani online con molta fatica, ma anche con molta soddisfazione.

I lettori/visitatori stanno crescendo ogni giorno che passa, per noi è un segnale molto positivo ed è senza alcun dubbio un grande motivo di orgoglio. Abbiamo da qualche settimana superato il muro dei 1000 “mi piace“ sulla nostra pagina Facebook, essere apprezzati anche sui Social è molto importante per la strada che abbiamo deciso di perseguire.

In molti seguono le programmazioni dei teatri romani, che curiamo con particolare attenzione, le recensioni dei film in uscita e le mostre d’arte che riscuotono la maggior parte dei consensi, per non parlare delle rubriche sportive, seguitissime! Particolarmente seguita è anche la rubrica “La psicologa risponde” che suscita curiosità ed interesse, tanto è vero che le cliccate sugli articoli raggiungono numeri molto elevati.

Per Matchnews un Natale importante, sotto il nostro albero impacchettate a dovere ci sono molte collaborazioni che stiamo avviando ed alcune molto consolidate. Quella con Ciesse TV lo è senz’altro e ci sta dando notevole soddisfazione e molta visibilità. Con il Servizio Civile dell’Opera Don Orione abbiamo siglato un protocollo d’intesa che sta portando buoni frutti in termini di collaborazione. In questi giorni stiamo avviando anche una bella collaborazione con l’Associazione “Artemisia International Gallery” di Olbia che ci ha contattato per creare sinergie importanti nel corso del 2016.

Insomma, Matchnews va avanti e presto sarà istituito un “Premio Matchnews” che debutterà il prossimo settembre alla VI edizione del “Mediterraneo Film Festival” nel quale ha trovato spazio il nostro giornale che premierà un cortometraggio in concorso nella prestigiosa rassegna organizzata dal Cinecircolo Maurizio Grande di Diamante (CS).

Buone Feste a tutti dalla Redazione di Matchnews