Il Milan scalda i motori del mercato, non solo in entrata, ma anche in uscita. È di poche ore fa la notizia secondo cui starebbe cercando di inserire Bertolacci nella trattativa per Perin.

In caso andasse in porto questo scambio, il Grifone virerebbe su Cordaz del Crotone. Sfuma Keita al Milan, ma si avvicina Biglia (19 milioni più 2 di bonus l'offerta dei rossoneri con un ingaggio di 3.5 in tre anni). L'Inter sta intensificando il dialogo con la Fiorentina per Borja Valero. Secondo diverse indiscrezioni, dietro il malumore di Dani Alves ci starebbe un'offerta da 5 milioni annui da parte del City di Guardiola.

I bianconeri pensano anche al futuro e di fatti vorrebbero mandare in prestito sia Caldara (all'Atalanta) che Mandragora (in tre su di lui: Spal, Genoa ed Hellas). Summit tra Di Francesco e Pallotta che dará il via al "progetto giovani": tra gli obiettivi sensibili Emerson Santos, Pellegrini e Berardi. Skorupski sempre più in orbita granata. Confermato il passaggio di Berisha a Bergamo, Tare sta chiudendo per Gomez. Viste le difficoltá per arrivare a Widmer, la Lazio sta sondando il terreno per Karavaev dello Sparta Praga e Foket del Gent. I biancocelesti vorrebbero trattenere Luis Alberto, così da poter cedere tranquillamente (o quasi) sia Keita che Felipe Anderson. Lite tra Lotito e Patric, il difensore avrebbe chiesto un rinnovo troppo esoso per le casse societarie.