Debutta al Teatro de’ Servi, dal 20 maggio al 1 giugno, BANDA DISARMATA, commedia di Adriano Bennicelli con la regia di Matteo Vacca.

Banda disarmata è la storia di tre amici: Damiano, un ingenuo quarantenne con un curriculum fatto solo di colloqui di lavoro; Iaio responsabile degli strumenti musicali del Quirinale; Tito professore di musica al quale però hanno assegnato una cattedra di insegnamento di inglese, che ovviamente non sa parlare.

Tre vite che si intrecciano tra speranze, ambizioni, sogni e delusioni fino a convergere in una sola certezza: l’amicizia non è un dono ma una conquista! Una commedia esilarante e poetica che ci fa volare alto...Fin sul tetto del Quirinale! Banda disarmata è la storia di tre amici che tenteranno una disperata insurrezione disarmata. Perché a fare la rivoluzione con le armi in mano siamo tutti bravi, ma provateci voi a farlo con una tromba.

INFORMAZIONI GENERALI

Teatro de' Servi 

Via del Mortaro, 22 | 00187 Roma

Per informazioni e biglietti: tel. 06.6795130 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Orari spettacoli: da martedì a venerdì ore 21,00; sabato ore 17,30 e 21,00; domenica ore 17,30

Biglietti:  25,00 euro