Dal 16 e fino al 19 febbraio andrà in scena alla Sala Lysistrata lo spettacolo "Come dentro un Film" scritto e diretto da Veronica liberale e interpretato da Romina Bufano e Elena Tomei.

Il cinema che incontra il teatro un connubio che si preannuncia vincente. Tutto si svolgerà nella incantevole Sala Lysistrata nel cuore di Roma a Testaccio. La sinossi è figlia dei nostri tempi. un viaggio emozionante nel sociale e in quei borghi e, soprattutto, nell'anima di quelle persone che vanno avanti e proseguono la loro vita tra stenti, sofferenze e sogni.

Federica è un'ex bambina prodigio del cinema, precaria e dimenticata ma alla costante ricerca di una grande occasione per tornare al successo del passato.

Un giorno la sua vita viene stravolta dall'incontro con Diana, una ragazza dalle difficoltà comportamentali e relazionali, costretta a lavorare come custode di un bagno pubblico in una villa comunale. I dialoghi so0no emozionanti e al termine dello spettacolo si esce dal teatro con qualcosa in più da tenere stretto nei nostri ricordi e nei nostri cuori.

Sala Lysistrata dal 16 al 19 febbraio 2023.  Sorrisi d'autore presenta Romina Butano e Elena Tornei in "COME DENTRO UN FILM" Scritto e diretto da Veronica Liberale