Venerdì 12 Dicembre dalle ore 20.00, il Teatro Centrale accoglie il secondo appuntamento del Royal Burlesque Revue. Quando passione e professionalità si fondono insieme, ciò che ne vien fuori è un vero e proprio miracolo sotto i riflettori. L'internazionale Voodoo Deluxe, (agenzia leader nell'intrattenimento Retrò&Burlesque), incontra lo spirito dirompente di Albadoro Gala (Dir.Art. e Prod. del Caput Mundi IBA, Festival Internazionale di Burlesque a Roma).

Nasce così il ROYAL BURLESQUE REVUE, il Burlesque come non l'abbiamo mai visto! Venerdì 12 Dicembre il Royal Burlesque Revue porterà sul palco di Via Celsa, le incontrastate figure del Burlesque Italiano noto nel Mondo. Si sveleranno al pubblico del Teatro Centrale, la prorompente Bianca Nevius, l'eterea Dolly Lamour e la magnetica Janet Fischietto... burlesque stars che portano la bellezza made in italy sui palcoscenici più ambiti di tutto il Mondo! Condurrà la serata l'eccezionale Vibrissa, già nota al pubblico capitolino e agli amanti di quest'antica arte. Padrona di casa e non solo, Vibrissa avrà l'onore e l'onere di aprire le danze con siparietti di cabaret che allieteranno l'attesa prima dello spettacolo, accompagnata sul palco dallo stravagante Azzurro Fumo. Interessante è l'iniziativa dell'organizzazione di tenere le porte aperte (gratuitamente) fino alle 22.30, per i tanti curiosi che non hanno ancora conosciuto il burlesque e che da questo momento in poi, potranno apprezzarlo senza l'obbligo di pagare un biglietto. Atmosfera e Sensualità. Il foies del teatro adornato dai tanti banchi del Retrò Vintage Market, che accoglie calorosamente il pubblico e che fa da cornice ad un gustoso aperitivo o un drink d'annata. Si può scegliere un tavolo e godersi lo spettacolo... oppure cenare guardando comodamente lo show. Questo e tanto altro, è il Royal Burlesque Revue, che alla mezzanotte (terminato lo spettacolo), darà inizio ad un djset dal sapore vintage, con le sonorità swing e retrò di Virgil DeNice, che proporrà al pubblico una selezione del miglior swing d'annata, insieme a Rhythm & Blues, Rock'n'Roll, Exotica e molto altro ancora... Chi ci è già stato lo sa, jeans&sneakers non sono ben accetti! E' vivamente consigliato (ma non obbligatorio), un dress code adeguato per l'occasione.

Il Royal Burlesque Revue porterà il proprio pubblico indietro nel tempo, dove per una serata di gala il comodo ed attuale casual style, non era certo opportuno. Cilindri, gilet e paltò sono i benvenuti, così come corsetti, flappers e piume di struzzo verranno apprezzati... E chissà che proprio tra il pubblico, non si nascondano delle potenziali nuove starlettes! Fornitore ufficiale dell'evento sarà iRooms Rome. Il neonato hotel iRooms è un nuovo modo di concepire il concetto di ospitalità, dal design all'accoglienza, con attenzione al minimo dettaglio. Situato nel centro di Roma, permetterà all'ospite di visitare la città eterna comodamente a piedi, ma anche di poter cambiare il colore della propria stanza, grazie alla nuova tecnologia iPad, oppure di usufruire dei servizi benessere offerti dalla struttura, dando all'ospite la reale e tangibile concezione della filosofia d'accoglienza in stile iRooms. Voodoo DeLuxe: One-stop-shop in Europa per la produzione di eventi ed intrattenimento Vintage e Retrò. Oltre alle produzioni in calendario, i format spettacoli firmato Voodoo DeLuxe è adattabile ad ogni tipo di venue, dai teatri ai clubs, studiati appositamente per soddisfare le esigenze artistiche e commerciali di ogni tipologia di evento, sia esso pubblico o privato, grande o piccolo.

I cast artistici della Voodoo DeLuxe si pregiano di professionisti altamente qualificati, formati da artisti e personalità’ internazionali di fama mondiale: ballerini Swing, showgirls, performers, cabarettisti, presentatori, musicisti e djs, i quali, unitamente alla direzione artistica ed al supporto tecnico, rendono l'agenzia leader nel settore dell'entertainment.

MODALITA' D'INGRESSO:

Porte Aperte dalle 20.00 - Ingresso Gratuito fino alle 22.30 Possibilità di Aperitivo (fino alle 21.30) - 15.00 Euro Ingresso Spettacolo (dopo le 22.30) - 15.00 Euro Tavolo Bar (dalle 21.00) - 30.00 Euro Tavolo Cena Spettacolo (dalle 21.00) - 50.00 Euro