“Toni & Motivi”, è l’ultimo programma nato nella famiglia “WhiteRadio”.

In onda dal prossimo 4 aprile, e tutti i lunedì dalle ore 19,00 alle ore 21,00, “Toni & Motivi” sarà condotto da Antonio Bartalotta, direttore responsabile di Matchnews.it

“WhiteRadio” è una web radio con un palinsesto molto ricco e diversificato, una programmazione adeguata a soddisfare differenti target di ascoltatori; in tale contesto si inserisce “Toni & Motivi”, che in stretta connessione con la linea editoriale del giornale Matchnews.it, affronterà argomenti riguardanti: sport, spettacolo, musica, teatro, arte e cultura, tematiche sociali, salute e benessere, il tutto arricchito da una accurata selezione musicale.

Il direttore Bartalotta non è nuovo ai microfoni radiofonici, ha partecipato a diverse trasmissioni da Radio Mana Manà Sport, TRS The Radio Station ed ora si rimette in gioco, grazie a Pino Cauteruccio (conduttore di “Mi ritorni in mente”) e Giulio Gheri (direttore di WhiteRadio), con il nuovo programma “Toni & Motivi” in cui, in qualche modo, si racconta.

Il carattere del programma è di tipo generalista” - afferma il direttore Bartalotta - “tuttavia nel corso di ciascuna puntata ci saranno approfondimenti specifici dedicati ad eventi o a fatti che possono aver caratterizzato la settimana o il week end”. A questo punto è lecito chiedere al direttore/conduttore, se non sia stato pianificato accuratamente l’esordio del programma subito dopo il derby della capitale Lazio – Roma. Ma il direttore sorride e al momento non si esprime…sarà scaramanzia? Lo ascolteremo lunedì, ne avrà di cose da dire! Il giorno dell’esordio, Antonio Bartalotta, sarà affiancato da Ubaldo Proto, responsabile di UbiMedia, live streaming & video solutions; oltre a parlare del derby si ascolterà buona musica e ci sarà l’inaugurazione e la presentazione del programma.

Saranno tanti i “Tony” e diversi i “Motivi” per ascoltare il nuovo programma web-radiofonico e gli ascoltatori potranno apprezzarlo solo restando collegati via web al sito: www.whiteradio.it Ciascuna puntata sarà caratterizzata da un focus centrale e da interviste a personaggi dello spettacolo, dello sport e dell’arte, con interventi degli esperti e una vera a propria interazione con tutti coloro che vorranno intervenire nel corso della trasmissione. Oltre al calcio, tra i temi ricorrenti, certamente ci sarà il Peperoncino, Bartalotta ne è un vero esperto in quanto presidente di Ipse Dixit, la delegazione romana dell’Accademia del peperoncino, di bere e mangiare bene, si parlerà degli Internazionali BNL d’Italia di tennis che si svolgeranno al Foro Italico dal 2 al 15 maggio 2016 e di tutti i principali avvenimenti culturali ed artistici della capitale.

Allora, in bocca al lupo al nostro direttore e lunedì 4 aprile alle ore 19.00 tutti sul web per seguire, on air, l’esordio di “Toni & Motivi”.