Gli spettacoli pirotecnici più attesi dell’estate tornano a illuminare i cieli di Cinecittà World: per due weekend consecutivi, dal 18 al 20 e dal 25 al 27 luglio, il Parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma si trasforma in un palcoscenico a cielo aperto con Stelle di Fuoco, un emozionante viaggio dove fuochi d’artificio e musica si fondono in un’esperienza unica.
Ogni sera alle 22.30 andrà in scena il più grande show piro-musicale della Capitale: un trionfo di luci, colori e colonne sonore del cinema che trasformeranno il cielo sopra Cinecittà World in uno spettacolo straordinario con coreografie luminose, effetti speciali inediti e una potenza visiva da record. I fuochi d’artificio raggiungeranno i 250 metri di altezza saranno visibili da oltre 10 km di distanza e sprigioneranno una luce pari a 300.000 lampadine.
L’edizione 2025 “Amori e Sogni” guiderà il pubblico in un viaggio suggestivo, ambientato nello scenario unico di Aktium, il water coaster ispirato alle terme di Caracalla.
Gli ospiti potranno concedersi una pausa di gusto con le proposte dei Ristoranti a tema o assaporare le specialità degli stand gastronomici del Villaggio Street Food, sotto le stelle.
L’ingresso all’evento è incluso nel biglietto di Cinecittà World che comprende 40 attrazioni aperte fino alle 20, 6 aree a tema cinematografico e il parco acquatico Aqua World.
Per informazioni: www.cinecittaworld.it