Cinecittà World festeggia il suo primo Ferragosto …da paura!

Dal 15 al 18 agosto arriva il Summer Halloween Festival. Al calar del sole, la Cinepiscina di Aqua World, il parco acquatico di Cinecittà World, si trasformerà in un vero pool party degli orrori.

 Preparatevi ad una invasione di zombie, mostri e inquietanti creature per quattro serate all’insegna del brivido con attrazioni da paura, la maratona di scene cult dei film Cine Horror, una terrificante zombie walk, giochi a tema e un djset che farà ballare tutti i presenti.

Vogliamo sorprendere i nostri ospiti con un ferragosto unico e offrire loro in anteprima un preludio delle emozioni tipiche del mese di Halloween - spiega Stefano Cigarini, Amministratore Delegato del Parco – perché la paura…non va in vacanza!”.

Il 15 agosto, infatti, la festa esploderà da mattina a sera, con un ricco programma di attività per un pubblico di tutte le età: le bolle di sapone dello schiuma party, i maxi-gonfiabili perfetti per scattarsi un selfie, i djset e l’animazione con i balli di gruppo in piscina, insomma una giornata di pura allegria. Per un tuffo nel divertimento gli ospiti potranno provare Vortex e Boomerang, i due nuovi scivoli acquatici per discese mozzafiato tra ripidi pendii, e schizzi d’acqua, su gommoni biposto. Chi preferisce il relax, può lasciarsi trasportare dalla corrente sui morbidi gommoni del Fiume Lento Paradiso, godersi gli ombrelloni e lettini gratuiti o prenotarne uno nell’area VIP all’interno del Fiume Paradiso immerso nel verde, tra la vegetazione tropicale e i profumi caratteristici.

Il pranzo di Ferragosto a Cinecittà World invece si tinge di sapori cinematografici: tra gli edifici di New York, nella suggestiva Cinecittà Street set del film “Gangs of New York”, al Ristorante Charleston, jazz club in stile anni 20, oppure nel tipico Saloon tra i set polverosi del Far West, o tra i piatti tipici del Ristorante Roma.

Roma World il Pranzo di Ferragosto ci riporta indietro di duemila anni: alla Taberna, infatti, è possibile pranzare con i sapori tipici dell’antica Roma, le carni cucinate come una volta e spezie e verdure tipiche del tempo, immersi nella natura tra boschi di sughere e gli animali della fattoria. Qui, gli ospiti potranno trascorrere una giornata da antico romano per celebrare le Feriae Augusti, il periodo di riposo e festeggiamenti delle fatiche appena concluse dei raccolti. Roma World offre un Ferragosto a impatto zero tra spettacoli dei gladiatori, show dei rapaci, tiro con l’arco, e l’emozionante spettacolo serale dell’Antica Roma come gran finale: Roma On Fire in scena tutte le sere alle ore 21 sul set cinematografico di Ben Hur.