Il 17 giugno si aprirà ufficialmente l'estate piccante di IPSE DIXIT che si concluderà con la seconda edizione della Festa Piccante che si svolgerà nel corso del mese di luglio.

Roma - Ipse Dixit, la delegazione romana dell'Accademia del peperoncino, ha voluto scegliere, per avviare le iniziative estive, un locale esclusivo, il "Caffe Ninì Bistrot" che oltre ad essere accogliente è un locale gestito da un "diamantese doc", Maurizio Belcastro.

Il titolare, tiene a precisare che la qualità dei prodotti utilizzati in cucina, non solo è sempre molto elevata, ma è esclusivamente di provenienza calabrese (clicca qui per il menù).

Nel corso della serata ci saranno momenti a carattere divulgativo sulle caratteristiche e proprietà del peperoncino, poesia in dialetto, musica e partecipazione di personaggi a sorpresa. Sarà una serata di "nicchia" in quanto il locale potrà ospitare massimo 50 persone.

Come  per tutti gli eventi, Ipse Dixit ha già ricevuto prenotazioni prossime al sold out . Gli affezionati, che sono legati alle attività della delegazione romana sempre molto eleganti e passionali, e i nuovi amici, saranno accontentati come è nella consuetudine e nell'obiettivo di una associazione che sta lasciando il segno nel panorama delle attività della Capitale.

Buon peperoncino a tutti! Per info e/o prenotazioni: 3484419644 

Caffè NINI' Bistrot - Via Latina, 23 - ROMA