Anche se non si direbbe, il mercato della Lazio è in piena fibrillazione. Qualora partisse Biglia, si andrebbe forte su Camacho (12 milioni l'offerta del ds Tare).
In caso saltasse la trattative si virerebbe su Clasie (in prestito). Per Biglia il Milan sta provando ad inserire, nell'affare, uno tra Locatelli, Kucka e Montolivo. Si lavora, inoltre, per cercare il profilo adatto al ruolo di vice-Parolo. Tra i maggiori indiziati spiccano: Kryeziu del Lucerna (il suo valore è di 1.8) e Azmoun (sul talentino iraniano pesa come un macigno la diatriba Rubin Kazan-Rostov.
Il prezzo del cartellino si aggira sui 12 milioni. In casa Inter si cerca un esterno sinistro ed i nomi in ballo sono tre: Dalbert (costa 12 milioni, nonostante la clausola di trenta. Bisognerebbe, però, battere la concorrenza di Arsenal e Roma), Digne o Gayè. Il Milan, invece, dopo aver ufficializzato Calhanoglu si butterà a capofitto su Kjaer e Kalinic. Sul piede di partenza Lapadula, in direzione Genoa. La Juventus prova a trattenere Alex Sandro e stringe i tempi per Danilo del Real Madrid.