Dopo aver perso Borini, la Lazio si fa sotto per Falcinelli. Intanto, Lotito sigla il primo acquisto stagionale: si tratta di Marusic (esterno offensivo che può essere adattato a terzino, pagato 6.5 milioni più bonus).
Ancora caos per la trattativa che dovrebbe portare Biglia al Milan, il patron biancazzurro chiede almeno 20 milioni mentre il Milan è fermo a 18. Capitolo Keita ancora più spinoso: la Juventus ha da tempo l'accordo con il ghanese, ma la Lazio non vuole cederlo a meno di 30 milioni. La Roma aspetta un'offerta ufficiale del Chelsea, per cedere Manolas (difficilmente, però arriveranno alla proposta dello Zenit).
Il Napoli ha messo sul piatto 7 milioni più 2 di bonus per Mario Rui (il giocatore ha trovato giá l'accordo con De Laurentis, ma la Roma a meno di 9 milioni cash non lo lascia partire). Per sostituire Salah, i giallorossi pensano fortemente a Thauvin, anche se restano sempre vive le piste che giungono a Sassuolo: Berardi e Defrel nel mirino. La Juventus ha chiesto informazioni per Deulofeu, ma prima dovrá cedere Cuadrado (piace molto al Milan). Il Barcellona, non ancora certo di affondare il colpo per Verratti, ha fatto un sondaggio per Kondogbia. L'Inter, dopo aver concluso per Skriniar, verosimilmente si butterà su un altro difensore (uno tra Manolas, Izzo ed Acerbi). Per le corsie esterne il sogno resta Di Maria. Caprari ad un passo dalla Sampdoria.