Più che Milano sembra Instambul, per l'elevato numero di persone presenti in sede di Inter e Milan per puntellare la propria rosa.

Si sono visti emissari del Barcellona, per trattare Kondogbia (in caso salti la trattativa per Verratti), sono stati visti i dirigenti del Siviglia (nulla di fatto per Jovetic, ma sono stati aperti i rapporti per far tornare Banega in Spagna). A Casa Milan, sono pervenute offerte da Lazio, Genoa ed Atalanta per Lapadula (il Milan lo valuta 10 milioni, così da poter generare una minima plusvalenza). La Juventus, dopo la paura per l'ipotetico blocco del mercato a causa della vicenda Pogba, ha abbandonato la pista che portava Nzonzi in Piemonte (troppo esose le richieste del centrocampista).

I bianconeri vorrebbero prendere Keita a parametro zero nella prossima stagione, avendo già l'accordo con il giocatore. Fissato il prezzo per Bonucci: chi lo vuole dovrá portare 60 milioni cash senza dilazioni. La Roma ha messo nel mirino Shaquiri dello Stoke City, l'ex Inter sarebbe ben itenzionato ad approdare nella capitale. Si complica l'affare Berardi, Squinzi ha alzato ancora l'asticella a 50 milioni, ma la sensazione è che si possa chiudere sulla base di 35 milioni più bonus. Il Napoli rinnoverá Reina ed a giorni chiuderà per Ounas. La Samp presenterà un'offerta a De Laurentis per Chiriches, qualora Skriniar dovesse andare all'Inter. Ufficiale De Maio al Bologna.