Roma - Matchnews sarà presente con un accredito permanente e con accesso a tutti i campi e le strutture del Foro Italico per tutto il periodo della 72esima edizione degli Internazionali BNL d’Italia. Una grande conquista per la neonata testata giornalistica online che dopo neanche un anno di attività sta facendo crollare tutti i numeri in termini di consenso.

Matchnews, attraverso il suo direttore responsabile Antonio Bartalotta, non solo informerà tutti i suoi affezionati lettori sugli incontri del giorno, sulle curiosità, sul clima e l’atmosfera che si respirerà nei dieci giorni del torneo, ma avendo intrapreso una collaborazione con il network “ROMAWEB Channel – La Capitale in diretta”, nonché la prima radioTV della Capitale, sarà l’inviato speciale per il network per tutto il corso del torneo.

Gli interventi del direttore di MN, potranno essere seguiti in diretta sul canale YouTube di ROMAWEB Channel e in diretta televisiva su CANALE ZERO (ch. 112 del digitale terrestre), una TV che si sta facendo spazio tra i network televisivi in maniera molto determinata. La TV laziale fa parte di AmiciTV, un’Associazione delle emittenti radiotelevisive che rappresenta diverse televisioni della regione Lazio. Tra le emittenti più importanti si evidenziano Supernova (ch 14), EuropaTv (ch 96), Telepontina (ch 115), GTV Intermotori (ch 629) e la stessa Canale Zero (ch. 112).

Insomma, tutti gli appassionati di questa meravigliosa kermesse tennistica che ogni anno fa impazzire la Capitale, non devono far altro che avviare il count down, perché gli Internazionali BNL d’Italia stanno veramente per cominciare!