Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

La Granfondo La Garibaldina, Memorial Arnaldo e Maurizio Ciccolini, si muove con anticipo per preparare al meglio l’edizione numero cinque in programma domenica 17 aprile 2016 compiendo un primo passo deciso verso l’organizzazione dell’evento sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano ufficializzando in data odierna, venerdì 20 novembre, l’apertura delle iscrizioni.

Marco Ciccolini e Maurizio Ruggeri, a capo del Gruppo Ciclistico Ciccolini Mentana, coaudivati da tutto il team garibaldino, non faranno mancare tante sorprese allo scopo di rendere la manifestazione interessante e suggestiva non solo dal punto di vista agonistico ma anche del gradimento alla luce dei tanti apprezzamenti ricevuti dall’ambiente ciclistico, dai tanti sponsor del settore e non solo.

Arrivare nel 2016 alla quinta edizione – spiegano gli organizzatori Ciccolini e Ruggeri – significa che è stato fatto tanto per l’impegno messo in campo da parte nostra e per l’immagine della manifestazione. I numeri e la tradizione ci danno una grande iniezione di fiducia e di energia per guardare con ottimismo al futuro e alla crescita della Garibaldina. La nostra granfondo si pone agli occhi di tutti i partecipanti come la vera festa del ciclismo di primavera in un mix di amicizia, passione ed entusiasmo”.

Le quote per iscriversi alla prossima edizione, valevole anche come seconda prova di Fantabici 2016, sono consultabili al link: guarda le quote di iscrizione alla gara

Per info: www.gfgaribaldina.it

Saluti&Cordialità - Luca Alò Tel.: 333-3013269 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.